Microsoft ha annunciato la data d’uscita dell’atteso titolo di Undead Labs, State of Decay 2, e la data da segnare sul vostro calendario è il 22 maggio.
State of Decay 2 è il seguito dell’apprezzato survival a base di zombie e gestione del proprio accampamento, e questa volta avrà anche la cooperativa tra quattro giocatori e sarà anche un titolo Play Anywhere, ovvero che comprando una copia sul Windows Store lo si potrà giocare anche su Xbox One (e che probabilmente i giocatori PC potranno giocare anche con quelli console). Ma non disperate, nelle FAQ del sito ufficiale del gioco, alla domanda ‘What about Steam?’, la risposta data è ‘Stay Tuned – we’ll have more to share in the future.’, ovvero che forse ci sarà qualche piccola sorpresa in proposito.

Ma non è tutto, perché sono stati anche rilasciati rilasciati i requisiti per la versione PC del gioco, che funziona grazie all’Unreal Engine 4. Al momento è indispensabile Windows 10 64-bit con almeno 8 GB di RAM, un Intel i5-2500 (o una AMD FX-6300) e una Nvidia GeForce GTX760 (o una AMD HD 7870).

state of decay 2 requisiti - Ecco la data d'uscita e i requisiti PC per State of Decay 2