Knockout City diventerà free-to-play questa primavera

Knockout City free to play
Knockout City free to play

Knockout City diventerà free-to-play e sarà auto-pubblicato dallo sviluppatore Velan Studios a partire dalla Stagione 6 questa primavera.

Prima di questo, la Stagione 5: Greatest Hits, inizierà il 1° marzo. Sarà una celebrazione del meglio che il primo anno di Knockout City aveva da offrire, come Superpowers, Chain Reaction, Basketbrawl, e altro, comprese alcune sorprese.

Per quanto riguarda il cambio di editore, Knockout City è attualmente pubblicato da Electronic Arts sotto l’etichetta EA Originals. Secondo Velan Studios, il self-publishing è il “passo successivo naturale” da compiere quando il gioco passa al free-to-play, in quanto permette allo studio di “realizzare pienamente la nostra visione per il futuro a lungo termine”.

“Abbiamo un sacco di lavoro dietro le quinte da fare per prepararci al passaggio al free-to-play, e il nostro team sta lavorando a tutto spiano”, ha detto Velan Studios. “Come risultato, la Stagione 5 avrà un po’ meno contenuti rispetto ad alcune delle nostre stagioni precedenti. Non ci sarà un nuovo Brawl Pass per la Stagione 5, avremo meno bundle e nuovi cosmetici per la stagione, e non ci sarà una nuova mappa o una nuova palla.

“Tuttavia, questo cambiamento nei contenuti è solo temporaneo, e avremo un nuovo Brawl Pass, più cosmetici e un sacco di nuove caratteristiche in arrivo nella Stagione 6, con più nuove mappe e palle in arrivo nelle stagioni future (sneak peek: Ci sarà una nuova palla speciale in arrivo nella Stagione 6, ma dovrete aspettare fino a quando saremo più vicini per i dettagli!) Per ora, avrete ancora bisogno di un account EA per giocare, e i vostri dati saranno trattati in linea con la politica di privacy e cookie di EA”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento