Kingston annuncia le memorie DDR5 FURY Beast

Kingston scatena la sua rivoluzionaria Kingston FURY Beast DDR5 in sincronia con il lancio del chipset Intel Z690 e dei processori Intel Core di dodicesima generazione (nome in codice “Alder Lake-S”). Questa è la prima piattaforma a utilizzare il nuovo standard di memoria, portando i progressi delle prestazioni e dell’integrità dei dati di DDR5 a un pubblico globale.

Aumentando ulteriormente la velocità, la capacità e l’affidabilità, Kingston FURY Beast DDR5 offre un arsenale di funzionalità avanzate come ECC on-die (ODECC) per una migliore stabilità a velocità estreme, doppi sottocanali a 32 bit per una maggiore efficienza e gestione dell’alimentazione sul modulo circuito integrato (PMIC) per fornire il succo dove è più necessario.

Con miglioramenti di velocità superiori, Plug N Play a 4800 MHz1, Kingston FURY Beast DDR5 è l’ideale per i giocatori e gli appassionati che cercano maggiori prestazioni dalle loro piattaforme di nuova generazione.

Kingston FURY Beast DDR5 è disponibile in moduli singoli da 16 GB e kit da 2, a velocità di 4800 MHz e 5200 MHz. Supportato da una garanzia a vita limitata Kingston.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento