Kingdoms of Amalur: Reckoning è un RPG uscito nel 2012 da EA. Per quanto sia riuscito a raccogliere una ristretta cerchia di fan di tutto rispetto nonostante alcuni piccoli problemi di gioventù che si portava con sé, dal punto di vista commerciale non ha mai fatto breccia, cosa che ne ha praticamente decretato la fine della serie in quanto ha portato alla bancarotta 38 Studios, la software house che gli ha dato i natali.

Tuttavia, THQ Nordic ha acquisito l’IP nel 2018, cosa che ha riacceso nei fan la fiamma della speranza di vedere un seguito o un nuovo titolo dedicato a esso. E oggi sappiamo che cosa bolle in pentole nei suoi studi: una versione remastered, chiamata per l’occasione Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

Al momento l’unica cosa concreta che si ha è che il gioco è listato nel Microsoft Store, e che stando alla data segnata dovrà uscire per l’11 agosto. Lo sviluppatore che si è preso cura di questa remastered è Kaiko, la quale ha lavorato alla remastered dei Darksider così come a Legend of Kay: Anniversary Edition.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *