John Romero a Codemotion Milano, 29-30 novembre

Il nuovo videogioco di John Romero verrà annunciato il 25 aprile
Il nuovo videogioco di John Romero verrà annunciato il 25 aprile

Si attendono più di 2.000 software developers tra i partecipanti alla prossima edizione di Codemotion Milan, nella nuova suggestiva e spaziosa location “Superstudio Events” nella centrale via Tortona.

Tra gli speaker più attesi: John Romero , il creatore di Doom, l’iconico videogame del genere FPS – first person shooter che parlerà in apertura di evento; Ashi Krishnan , software engineer di Github e keynoter del giorno 2; Brenda Romero , nota sviluppatrice e game designer americana che affronterà il tema delle donne in ambito tech; Mario Fusco , senior software engineer per Red Hat e uno dei 20 top influencer in Java; e Enrico Zimuel , Senior Software Engineer in Rogue Wave Software e speaker al Ted X; Amy Lynch , Head of Diversity and Inclusion per Thoughtworks, azienda internazionale di consulenza tech.

Il 29 novembre alle 13.00 nel main stage della Room 1, solo pochissimi fortunati potranno sfidare a DOOM il suo creatore. Nella stessa occasione, sarà possibile acquistare libri e poster da lui autografati.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento