Intel annuncia la sua presenza al Computex 2018, orario conferenza Keynote

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Computex è sempre un evento chiave per il mercato dei PC, un luogo in cui i produttori di hardware hanno l’opportunità di svelare e mostrare i loro ultimi prodotti. Anche quest’anno non poteva mancare Intel confermando che terrà il suo Computex Keynote il 5 giugno alle 21:00 italiane.

Le ultime voci suggeriscono che Intel sfrutterà il Computex come rampa di lancio per i processori a 8-core Coffee Lake e le nuove schede madri Z390.

L’evento sarà ospitato da Gregory Bryant, Intel vicepresidente senior e direttore generale del Client Computing Group.

“Unisciti a Intel al COMPUTEX 2018 per scoprire come l’azienda sta alimentando il futuro dell’informatica, della connettività e delle comunicazioni attraverso innovazioni avanzate nel client computing, nell’intelligenza artificiale, nell’Internet degli oggetti e nella trasformazione della rete 5G.”

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Settembre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Settembre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci