Intel annuncia la sua presenza al Computex 2018, orario conferenza Keynote

Computex è sempre un evento chiave per il mercato dei PC, un luogo in cui i produttori di hardware hanno l’opportunità di svelare e mostrare i loro ultimi prodotti. Anche quest’anno non poteva mancare Intel confermando che terrà il suo Computex Keynote il 5 giugno alle 21:00 italiane.

Le ultime voci suggeriscono che Intel sfrutterà il Computex come rampa di lancio per i processori a 8-core Coffee Lake e le nuove schede madri Z390.

L’evento sarà ospitato da Gregory Bryant, Intel vicepresidente senior e direttore generale del Client Computing Group.

“Unisciti a Intel al COMPUTEX 2018 per scoprire come l’azienda sta alimentando il futuro dell’informatica, della connettività e delle comunicazioni attraverso innovazioni avanzate nel client computing, nell’intelligenza artificiale, nell’Internet degli oggetti e nella trasformazione della rete 5G.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento