In arrivo una patch per Crysis Remastered che migliora enormemente le performance

Crysis è un titolo certamente noto per la sua pesantezza più che per i suoi meriti videoludici, e lo stesso vale per la sua versione rimasterizzata, la quale attualmente dà qualche problemino a molti dei giocatori che non accettano compromessi grafici. Fortunatamente sembra che Crytek abbia intenzione di metterci sopra una pezza, letteralmente.

Il nuovo update 1.3.0, come spiegato in dettaglio su Reddit, fornisce un gran numero di miglioramenti sul fronte delle performance, specialmente per chi ha PC di fascia alta, soprattutto per quanto riguarda il Ray-Tracing con le schede grafiche AMD. Inoltre, sembra sistemare un problema che fa calare di 10fps il gioco quando lo si imposta in finestra senza bordi, così come un problema relativo alle ombre.

Purtroppo questo nuovo update non aggiunge i salvataggi veloci, la cui mancanza si fa sentire a causa dei checkpoint non propriamente sparpagliati nei posti più idonei, ma considerato che hanno già sistemato l’uso della tuta in una precedente patch, rimane aperta la possibilità che verranno aggiunti in seguito.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Febbraio 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Febbraio 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci