In arrivo una patch per Crysis Remastered che migliora enormemente le performance

Crysis è un titolo certamente noto per la sua pesantezza più che per i suoi meriti videoludici, e lo stesso vale per la sua versione rimasterizzata, la quale attualmente dà qualche problemino a molti dei giocatori che non accettano compromessi grafici. Fortunatamente sembra che Crytek abbia intenzione di metterci sopra una pezza, letteralmente.

Il nuovo update 1.3.0, come spiegato in dettaglio su Reddit, fornisce un gran numero di miglioramenti sul fronte delle performance, specialmente per chi ha PC di fascia alta, soprattutto per quanto riguarda il Ray-Tracing con le schede grafiche AMD. Inoltre, sembra sistemare un problema che fa calare di 10fps il gioco quando lo si imposta in finestra senza bordi, così come un problema relativo alle ombre.

Purtroppo questo nuovo update non aggiunge i salvataggi veloci, la cui mancanza si fa sentire a causa dei checkpoint non propriamente sparpagliati nei posti più idonei, ma considerato che hanno già sistemato l’uso della tuta in una precedente patch, rimane aperta la possibilità che verranno aggiunti in seguito.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento