PUBG è in procinto di uscire dalla fase di Accesso Anticipato, e questa versione 1.0 porterà con sé anche due novità che i fan stavano attendendo da tempo. Stiamo parlando della Killcam e del Replay 3D.
Mentre la Killcam non ha bisogno di presentazioni e funziona esattamente come tutti i videogiochi che ce l’hanno (permette di vedere gli ultimi 20 secondi dell’avversario che mostra come ha ucciso un giocatore), il Replay 3D è invece una funzione un po’ più complessa, che registra tutte le attività sulla mappa che avvengono attorno al giocatore nel raggio di un chilometro, salvandolo su un file del PC dell’utente, ed è quindi possibile, a fine partita, visionarlo nel gioco stesso in maniera totalmente libera.
Riguardo a quest’ultima funzione, il gioco avrà un limite di 20 registrazioni salvate contemporaneamente, ma è possibile selezionare le proprie “preferite” ed evitare che vengano quindi sovrascritte con le successive partite, e sarà il più trasparente possibile al sistema, impattando in maniera impercettibile agli fps e al lag.
Queste tecnologie sono state create da Bluhole e PUBG Corp. in collaborazione con Minkonet, un’azienda coreana specializzata in tecnologie da gaming.
Ricordiamo che la versione 1.0 di PUBG uscirà il 20 dicembre.

 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *