Hogwarts Legacy gameplay

Warner Bros. Games ha confermato che il sequel di Hogwarts Legacy è attualmente in sviluppo presso Avalanche Software. David Haddad, presidente di WB Games, ha dichiarato a Variety che il seguito è una “priorità molto alta” per Warner Bros. Discovery nel suo complesso.

Haddad ha anche rivelato che il gioco avrà alcuni legami narrativi con l’imminente serie TV di Harry Potter prodotta da HBO. Considerando che Hogwarts Legacy è ambientato circa un secolo prima degli eventi dei libri e dei film di Harry Potter, questo potrebbe suggerire che il prossimo gioco includerà un salto temporale.

Il successo di Hogwarts Legacy, che ha venduto oltre 30 milioni di unità in tutto il mondo, ha dato a Warner Bros. la fiducia necessaria per investire ulteriormente nel franchise del Wizarding World. “Il resto dell’azienda era molto curioso di vedere cosa siamo riusciti a sbloccare con Hogwarts Legacy l’anno scorso”, ha aggiunto Haddad.

Sebbene non sia ancora noto quando il sequel verrà annunciato o rilasciato, recenti rapporti suggeriscono che una Hogwarts Legacy Definitive Edition sia in sviluppo e prevista per il prossimo anno, con l’aggiunta di 10-15 ore di nuovi contenuti.

Fonte: Variety

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *