Il nuovo progetto degli autori di Layers of Fear usa l’Unreal Engine 5

Bloober Team è entusiasta di condividere un’anteprima del loro ritorno nel mondo di Layers of Fear. Dai un’occhiata a questo teaser trailer di Unreal Engine 5 per avere indizi su cosa potrebbe essere questo nuovo progetto, ancora senza titolo:

Il primo Layers of Fear, pubblicato nel 2016, ha fatto scalpore con la sua interpretazione unica dell’esperienza horror psicologica in prima persona raccontata dal punto di vista di un pittore che cerca ossessivamente di finire il suo Magnum Opus, a qualunque costo.

Nel 2019, Bloober Team ha pubblicato un sequel indiretto, Layers of Fear 2, che racconta la storia di un attore di Hollywood che ascolta la chiamata di un regista dispotico (doppiato dalla leggenda dell’horror Tony Todd) per recitare in un film girato a bordo di un transatlantico.

“Layers of Fear è stato un progetto rivoluzionario per noi: ha spianato la strada al Bloober Team e ha iniziato la nostra rapida crescita, permettendoci di esplorare più storie che volevamo raccontare”, ha affermato Piotr Babiebo, CEO del Bloober Team. “Sono davvero felice che stiamo tornando in questo mondo, più saggi e più esperti. Per me è importante fare questo annuncio durante il Tokyo Games Show, poiché per molti di noi il Giappone è la culla dei giochi horror psicologici. Come studio, abbiamo anche altri due progetti in lavorazione, uno in produzione e uno in pre-produzione”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento