Il lead writer di Overwatch abbandona Blizzard dopo vent’anni

Il lead writer della serie di Overwatch, Michael Chu, ha annunciato che abbandonerà Blizzard Entertainment dopo vent’anni di onorata carriera. La decisione di Chu riguarda essenzialmente la voglia di avere a che fare con nuove avventure e di continuare a narrare le sue storie attraverso i videogame.

Chu ha descritto la sua esperienza di lavoro su Overwatch come fantastica, e che ricorderà per sempre in quanto gli ha cambiato la vita. Si definisce anche fortunato a poter portare in vita tante storie da universi fantastici.

Chu ha chiaramente lavorato ad altri titoli mentre stava in Blizzard durante la sua permanenza, tra cui Diablo, Warcraft, e in più aveva lavorato a diversi altri titoli, come Neverwinter Nights e Star Wars: Knights of the Old Republic.

La sua passione per i videogame deriva dal fatto che riescano a unire le persone, facciano venire la voglia di visitare le controparti reali dei luoghi illustrati in essi, spronino i giocatori a imparare una nuova lingua.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento