Horizon Zero Dawn riceve la sua prima patch per PC, ma non sistema i problemi gravi

Guerrilla Games ha rilasciato la prima patch per Horizon Zero Dawn, aggiornando dunque il gioco alla 1.01, con l’intendo di sistemare alcuni piccoli problemi del gioco. Sfortunatamente, i problemi più gravi che il gioco attualmente possiede sono rimasti immutati.

Tra le cose che questa prima patch sistema vi sta un problema di crash che capita quando SteamUI non si inizializza correttamente al lancio del gioco, e sistema un problema con i salvataggi del gioco qualora l’utente abbia caratteri speciali nel proprio nome di Steam.

Inoltre, permette al gioco di inviare maggiori informazioni agli sviluppatori nel report qualora il gioco crashi o si arresti in maniera anomala, e sistema un problema di corruzione della parte video su alcune configurazioni hardware.

Come detto all’inizio di questo articolo, purtroppo i problemi gravi di Horizon Zero Dawn rimangono: stuttering, scarse prestazioni, i filtri grafici che non funzionano, e molto altro ancora, problemi che analizzeremo in dettaglio nel nostro imminente Come Gira. Perlomeno, gli sviluppatori hanno affermato di essere già al lavoro per sistemare queste magagne.

La patch è già stata pubblicata, per cui basterà avviare Steam per farla scaricare automaticamente. Per il changelog completo, vi rimandiamo al post su Steam.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Giugno 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci