Horizon Zero Dawn riceve la sua prima patch per PC, ma non sistema i problemi gravi

Guerrilla Games ha rilasciato la prima patch per Horizon Zero Dawn, aggiornando dunque il gioco alla 1.01, con l’intendo di sistemare alcuni piccoli problemi del gioco. Sfortunatamente, i problemi più gravi che il gioco attualmente possiede sono rimasti immutati.

Tra le cose che questa prima patch sistema vi sta un problema di crash che capita quando SteamUI non si inizializza correttamente al lancio del gioco, e sistema un problema con i salvataggi del gioco qualora l’utente abbia caratteri speciali nel proprio nome di Steam.

Inoltre, permette al gioco di inviare maggiori informazioni agli sviluppatori nel report qualora il gioco crashi o si arresti in maniera anomala, e sistema un problema di corruzione della parte video su alcune configurazioni hardware.

Come detto all’inizio di questo articolo, purtroppo i problemi gravi di Horizon Zero Dawn rimangono: stuttering, scarse prestazioni, i filtri grafici che non funzionano, e molto altro ancora, problemi che analizzeremo in dettaglio nel nostro imminente Come Gira. Perlomeno, gli sviluppatori hanno affermato di essere già al lavoro per sistemare queste magagne.

La patch è già stata pubblicata, per cui basterà avviare Steam per farla scaricare automaticamente. Per il changelog completo, vi rimandiamo al post su Steam.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento