GTA Online – Chiudono le versioni PlayStation 3 e Xbox 360

Rockstar continua instancabilmente a fornire aggiornamenti e supporto per le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC di Grand Theft Auto Online. Invece, le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 di GTA Online, comprese le statistiche web tramite il Social Club di Rockstar Games, non saranno più disponibili. In più, le carte prepagate Shark per GTA Online non saranno più in commercio per le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 dal 15 settembre 2021.

Queste modifiche sono strettamente limitate alle versioni per PS3 e Xbox 360 di GTA Online, e non impatteranno sull’accesso e sui progressi di gioco della modalità Storia di Grand Theft Auto V.

In più, il tracciamento statistiche tramite il Social Club di Rockstar Games e altre funzioni riservate ad alcuni titoli per PS3 e Xbox 360 non saranno più disponibili a partire dal 16 settembre 2021. Queste opzioni includono:

  • Tracciamento statistiche tramite sito web per le versioni per PS3 e Xbox 360 di Max Payne 3
  • Tracciamento statistiche tramite sito web per le versioni per PS3 e Xbox 360 di L.A. Noire

Tutte queste modifiche non avranno nessun impatto sull’accesso o sui progressi di gioco relativi alla modalità Storia di questi titoli per entrambe le piattaforme.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento