Durante l’evento Facebook Connect 2021, sono state annunciate tante novità per il visore Oculus Quest 2, in primis una versione VR di Grand Theft Auto: San Andreas. Insieme ai già annunciati Assassin’s Creed e Splinter Cell, riusciranno a rendere mainstream la realtà virtuale?

GRAND THEFT AUTO SAN ANDREAS

Oggi su Connect è stato annunciato che il classico di Rockstar Games Grand Theft Auto: San Andreas è in sviluppo per Quest 2. Ottieni una nuova prospettiva su Los Santos, San Fierro e Las Venturas mentre ne vivi (di nuovo o per la prima volta) uno dei mondi aperti più iconici del gioco. Questo è un progetto in lavorazione da molti anni.

GIOCHI VERTIGO

Da anni Vertigo Games è in prima linea nella realtà virtuale sia come sviluppatore che come editore. La loro lista di giochi di successo è lunga e si sta allungando, da Arizona Sunshine a A Fisherman’s Tale fino al recente Unplugged e al prossimo titolo d’azione multiplayer After the Fall .

Facebook ha annunciato la collaborazione con Vertigo Games su non uno ma cinque nuovi giochi, inclusi i mondi di gioco preferiti dai fan di Deep Silver e altri.

BEAT SABER

Beat Saber ha avuto un altro anno incredibile, superando di recente i $ 100 milioni di dollari di entrate lorde a vita solo sulla piattaforma Quest. E Beat Games lo ha mantenuto fresco per tutto il 2021 con un quarto aggiornamento gratuito della colonna sonora originale e pacchetti scaricabili di Skrillex , Billie Eilish e altri.

Ci sarà una straordinaria formazione di artisti per il 2022 e anche un’altra grande sorpresa prima della fine dell’anno. 

POPULATION ONE

Ora questo battle royale realizzato per la realtà virtuale è il più grande sparatutto multiplayer sulla piattaforma Quest, grazie in parte agli instancabili sforzi del team per lanciare nuovi aggiornamenti e mantenere le cose fresche per la community.

Facebook lancerà un nuovissimo evento autunnale a novembre, per poi immergere i giocatori in un paese delle meraviglie invernale a dicembre.

BLADE & SORCERY: NOMAD

Blade & Sorcery ha stabilito un nuovo standard per il combattimento corpo a corpo quando è stato lanciato sulla piattaforma Rift nel 2019.

Ora è il momento di presentare ancora più persone a questo rivoluzionario sandbox di combattimento. Entro la fine dell’anno WarpFrog rilascerà Blade & Sorcery: Nomad , portando la sua interpretazione di magia, corpo a corpo e fantasy medievale anche su Quest 2. 

Maggiori informazioni sui prossimi giochi Oculus verranno annunciate durante il Gaming Showcase 2022.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *