God of War su PC si aggiorna con FSR 2.0

E’ arrivato l’aggiornamento 1.0.12 per la versione PC di God Of War, che aggiunge il supporto per la tecnologia FidelityFX Super Resolution (FSR) 2.0 di AMD.

FSR 2.0 è la tecnologia di upscaling di seconda generazione di AMD, con l’obiettivo di fornire risultati di qualità superiore rispetto a FSR 1.0 e prestazioni migliori rispetto alla risoluzione nativa. Con FSR 2.0, AMD mira a fornire ai giocatori esperienze di gioco con un framerate più elevato e livelli di qualità dell’immagine simili a quelli della risoluzione nativa o migliori.

God of War è il terzo gioco a ricevere il supporto ad FSR 2.0 dopo Deathloop e Farming Simulator.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento