God of War 1.0.5 migliora il supporto al mouse e altre correzioni

Santa Monica ha rilasciato un altro nuovo aggiornamento per la versione PC di God of War, la patch 1.0.5 aggiunge una modalità mouse di precisione, con l’obiettivo di migliorare significativamente il gameplay con il mouse.

Oltre a questa nuova modalità del mouse, l’aggiornamento 1.0.5 contiene una serie di correzioni. Per esempio, il TAA non causerà più ghosting quando la scala di rendering è inferiore al 100%. Queste sono le note complete:

  • Correzioni
  • I glifi in gioco ora corrisponderanno correttamente al tipo di controller selezionato in Steam
  • Impostando il cursore DLSS a 0 ora si disattiva correttamente
  • Le interazioni tra il gioco e la barra delle applicazioni ora funzioneranno correttamente in Borderless Fullscreen
  • L’audio del gioco dovrebbe ora essere disattivato quando l’applicazione è in background
  • Il TAA non causerà più sfocature quando la scala di rendering è inferiore al 100%.
  • La modalità Borderless Fullscreen ora non avrà impatto sulla visibilità nel Task Switcher (Alt+Tab)
  • Gli elementi corretti dell’UI saranno ora mostrati se un’azione è legata alla rotellina del mouse
  • La luminosità HDR non sarà più influenzata dalle impostazioni di luminosità SDR
  • Nuove caratteristiche
  • Opzione per minimizzare quando si perde il focus in schermo intero senza bordi
  • Messaggio di errore se il gioco non è in grado di aprire o scrivere su un file di salvataggio
  • Modalità mouse di precisione

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento