Gli Easter egg in The Walking Dead: Saints & Sinners

sin dal lancio del gioco, The Walking Dead: Saints & Sinners è stato elogiato dai giocatori di tutto il mondo per aver permesso ai fan della serie di sperimentare combattimenti viscerali all’interno dell’universo di The Walking Dead. Molti appassionati dei fumetti e delle serie TV di The Walking Dead hanno infatti notati diversi Easter egg sparse in The Walking Dead: Saints & Sinners.

Gli Easter egg sono sparsi in tutta la mappa di gioco e rappresentano solo una parte di tutti gli oggetti che i giocatori potranno trovare in The Walking Dead: Saints & Sinners. Tra i vari Easter egg è possibile trovare lo zaino a forma di panda di Jeffery Grimes, la radio di Sarah Bennet, il treno giocattolo nero presente nei fumetti e molti altri.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento