GIGABYTE rilascia la nuova serie di schede madri AMD X570S

GIGABYTE ha annunciato il lancio delle nuove schede madri della serie X570S AORUS, progettate per sfruttare appieno tutto il potenziale delle più recenti CPU Desktop AMD Ryzen™ della serie 5000, con un design migliorato DrMOS di alimentazione diretta e PCB con 6 e più strati, che garantiscono un’altissima stabilità.

L’intera serie è provvista di un nuovo sistema per il raffreddamento passivo del chipset e fino a quattro set di slot PCIe 4.0 M.2 ad alta efficienza termica con la tecnologia Thermal Guard III, che assicura un’efficace dissipazione del calore sui chipset e sugli SSD NVMe, che riescono a raggiungere i 7000MB/s di velocità senza problemi di throttling per surriscaldamento.

Il modello top di gamma X570S AORUS MASTER é dotato di un design di alimentazione digitale diretta a 16 fasi per una gestione più intelligente dell’alimentazione e prestazioni di overclock ottimizzate.

Con la tecnologia avanzata di dissipazione del calore Fins-Array II, Direct Touch Heatpipe II e Smart Fan 6, le motherboard GIGABYTE X570S garantiscono alte prestazioni e basse temperature anche in condizioni di alto stress e con carichi di lavoro elevati.

Inoltre, la tecnologia GIGABYTE Active OC Tuner, integrata in alcuni modelli della serie, garantisce massima flessibilità nella gestione delle prestazioni della scheda.

“AMD è entusiasta del lancio delle nuove e innovative schede madri X570, che offriranno ancora più alternative basate su chipset AMD socket AM4,” ha detto Chris Kilburn, Corporate Vice President e General Manager, Client Component Business Unit di AMD. “Queste nuove schede madri continueranno a mettere in mostra le prestazioni rivoluzionarie della serie 5000 dei processori AMD Ryzen™, massimizzando il potenziale per appassionati, gamer e creatori di contenuti.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento