Cove Vein è un action RPG in stile Dark Souls, uscito giusto una settimana fa. Lo stile grafico è pesantemente ispirato agli anime giapponesi, e come tale, possiede dunque vari personaggi visivamente peculiari. Poteva dunque mancare una nude mod creata ad hoc? Certo che no.

La mod copre (o meglio, scopre) sia i personaggi maschili, sia quelli femminili. Nel primo caso, vengono rimpiazzati i completi negli slot 1-6, mentre per quello femminile quello nel numero 5. Per cambiare completo, bisogna interagire con lo specchio nel bagno della propria abitazione.

In realtà la mod femminile è composta da due mod separate, una di default, la quale non sveste del tutto la protagonista, e una apposita per eliminare del tutto anche i pantaloncini. Potrete trovare tutto nell’apposita pagina del Nexus.

Per installare le mod, dovrete creare una cartella apposita nella cartella del gioco, chiamata “mods”. Dopodiché dovrete estrarre i file all’interno di questa cartella, e il gioco dovrebbe automaticamente abilitarli. Viceversa, per disabilitarli, basterà eliminare il file .pak associato da tale cartella.

30,02€
50,00
disponibile
Instant-gaming.com
35,95€
70,00
disponibile
Instant-gaming.com