Già arrivata la prima nude mod per Code Vein, sia maschile, sia femminile

Cove Vein è un action RPG in stile Dark Souls, uscito giusto una settimana fa. Lo stile grafico è pesantemente ispirato agli anime giapponesi, e come tale, possiede dunque vari personaggi visivamente peculiari. Poteva dunque mancare una nude mod creata ad hoc? Certo che no.

La mod copre (o meglio, scopre) sia i personaggi maschili, sia quelli femminili. Nel primo caso, vengono rimpiazzati i completi negli slot 1-6, mentre per quello femminile quello nel numero 5. Per cambiare completo, bisogna interagire con lo specchio nel bagno della propria abitazione.

In realtà la mod femminile è composta da due mod separate, una di default, la quale non sveste del tutto la protagonista, e una apposita per eliminare del tutto anche i pantaloncini. Potrete trovare tutto nell’apposita pagina del Nexus.

Per installare le mod, dovrete creare una cartella apposita nella cartella del gioco, chiamata “mods”. Dopodiché dovrete estrarre i file all’interno di questa cartella, e il gioco dovrebbe automaticamente abilitarli. Viceversa, per disabilitarli, basterà eliminare il file .pak associato da tale cartella.

Già arrivata la prima nude mod per Code Vein, sia maschile, sia femminile

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci