GeForce GTX 1070 Ti – Primo benchmark su Ashes of the Singularity

Il primo benchmark della GeForce GTX 1070 Ti è apparso nel database di Ashes of the Singularity. Seppur non sia il miglior gioco per avere una risultato abbastanza attendibile, conferma che NVIDIA stia testando il prodotto in versione finale per il lancio (non ancora confermato) del 26 ottobre.

In questo benchmark, la GeForce GTX 1070 Ti  è stata testata in combinazione con un processore Intel Core i9-7900X e impostazioni Exteme (1400p). Il punteggio ottenuto è di 6200 punti, un risultato ben superiore alla GTX 1070 che in media ne ottiene 5500, mentre la 1080 raggiunge i 7000 punti.

La nuova GeForce GTX 1070 Ti sarà la risposta di NVIDIA alla Radeon RX Vega 56. Non ci resta che aspettare il lancio ufficiale per conoscere in particolare i prezzi e se influenzeranno anche la GTX 1080.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento