La versione Gaming RX Vega arriverà dopo la Frontier Edition, entro luglio

Il CEO di AMD, Lisa SU, ha rivelato che la versione gaming della tanto attesa Radeon RX Vega arriverà subito dopo la versione professionale Frontier Edition. Dopo l’annuncio di settimana scorsa della Vega Frontier Edition in arrivo entro giugno, AMD ha specificato di voler rilasciare entro i prossimi due mesi, una serie di prodotti basati su Vega che coprono diversi segmenti tra i quali il gaming con la serie Radeon RX.

You will see the enthusiast gaming platform, the machine learning platform, the professional graphics platform very soon thereafter. And so we will be launching Vega across all of the market segmentsover the next couple of months.

 

 

 

Questa dichiarazione è stata rilasciata durante il 45esimo J.P. Morgan Global Technology. Speriamo solo che sarà valsa la pena tutta questa attesa.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Giugno 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci