GALAX GeForce RTX 3090 HOF – Preordinabile a 3500 euro

Tre schede grafiche della serie GALAX Hall of Fame GeForce RTX 3090 HOF sono preordinabili sul negozio australiano MWAVE.

Le GeForce RTX 3090 HOF sono state annunciate la scorsa settimana e GALAX ha già confermato che il lancio sarà molto limitato. HOF Premium e HOF Limited Edition avranno un enorme display a colori da 4,3 pollici, la Limited avrà poi frequenze ancora più elevate del normale. Il prezzo delle schede grafiche parte da 3899 AUD (3000 euro circa) e arriva fino a 4499 AUD (3500 euro circa), più del doppio del prezzo consigliato della GeForce RTX 3090.

Bisogna però specificare che la famiglia HOF è dedicata a tutti gli appassionati di overclock estremo o per chi vuole avere il meglio sul mercato. Al momento non sappiamo realmente quando e se arriveranno sul mercato nostrano.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci