GALAX mostra la GeForce RTX 3090 Hall Of Fame (HOF)

GALAX ha mostrato la sua scheda grafica premium GeForce RTX 3090 in edizione Hall Of Fame (HOF), il modello di punta dell’azienda dedicata a tutti gli appassionati che vogliono il meglio anche in overclock. Caratterizzata come sempre da un design completamente bianco, la scheda ha un PCB a 12 strati con un dissipatore a tre ventole da 92 mm e 102 mm.

La scheda viene accoppiata con HOF Panel III, uno schermo LCD da 4,3 pollici che può essere usato anche standalone e consente il monitoraggio in tempo reale di temperature, frequenze ecc.

GeForce RTX 3090 Hall Of Fame (HOF) ha un backplate in alluminio a forma di diamante, ha un VRM a 26 fasi e richiede tre connettori a 8 pin. La scheda raggiunge un boost di 1875 MHz, ma sarà disponibile un’edizione limitata Lab Edition con un boost da 1905 MHz.

Questa HOF ha un TGP di 460 W come impostazione predefinita ma può essere ulteriormente regolato a 500 W, Galax consiglia un alimentatore da 1000 W.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Febbraio 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Febbraio 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Febbraio 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci