Dopo che Ubisoft ha dato differenti occasioni per provarlo, tramite la closed e la open beta, For Honor è finalmente disponibile nella sua versione completa. Come ci viene mostrato nel trailer di lancio, in For Honor potremo scegliere una fra le tre fazioni disponibili, che variano dai samurai ai vichinghi, ognuna con le proprie armi e peculiarità. Ovviamente il cardine del gioco sarà il multiplayer, ma gli sviluppatori hanno voluto aggiungere anche una campagna single player, che speriamo non sia la solita campagna raffazzonata e fatta male, a cui oramai siamo abituati nei giochi multiplayer. Non mi resta che lasciarvi al trailer di lancio, che ci introduce molto bene al gioco:
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Path of Exile 2: Requisiti di sistema PC svelati in vista dell’Early Access
Path of Exile 2, l’attesissimo sequel di uno de ARPG più amati su PC, sta per arrivare su Steam Early Access. Mentre la versione finale sarà free-to-play, l’accesso anticipato sarà limitato ai possessori di “Early Access packs”, il più economico dei quali costa 27,75€. Questo periodo di early access durerà sei mesi e includerà tre…
The Witcher 4 annunciato con tutta la potenza di GeForce RTX 50 e Unreal Engine 5
Il trailer cinematografico di The Witcher IV ha debuttato ai The Game Awards, mostrando la potenza della GPU GeForce RTX 50 di NVIDIA e del motore grafico Unreal Engine 5. Il video, della durata di quasi sei minuti, si concentra sulla storia di Ciri, figlia adottiva di Geralt di Rivia, impegnata in un contratto da…
Geralt torna in The Witcher 4: il suo ruolo avvolto nel mistero
Geralt di Rivia farà la sua comparsa in The Witcher 4, ma tutti coloro che sono coinvolti nel progetto sono vincolati da un accordo di riservatezza e non possono rivelare in che modo il personaggio sarà presente nel gioco. Pochi giorni fa, Doug Cockle, il doppiatore storico di Geralt, ha confermato di essere stato “rimproverato”…
ARCTIC Senza: il PC scrivania silenzioso e potente
ARCTIC presenta Senza, un PC da scrivania innovativo che combina prestazioni elevate e raffreddamento passivo. Questo sistema compatto è progettato per ambienti di lavoro e home office, dove l’efficienza dello spazio e il funzionamento silenzioso sono fondamentali. La serie Senza è disponibile in tre modelli, tutti alimentati da processori AMD Ryzen e dotati di un…
AQUAPAZZA: Aquaplus Dream Match arriva su PC nel 2025
AQUAPAZZA: Aquaplus Dream Match, il gioco di combattimento 2D precedentemente rilasciato per arcade e PlayStation 3, approderà su PC tramite Steam nel 2025. L’annuncio arriva dagli editori DMM Games e Shiravune, insieme allo sviluppatore Aquaplus. Il gioco supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese tradizionale. Originariamente lanciato per arcade il 22 giugno 2011…
Milestone riporta in vita Screamer, il leggendario racing game
Milestone ha annunciato durante i The Game Awards 2024 il ritorno di Screamer, l’iconico videogioco di corsa degli anni ’90. Questo nuovo capitolo promette di rivoluzionare il genere delle corse, proprio come fece l’originale, combinando un’azione arcade ad alta velocità con una trama profonda e dinamiche di gioco innovative. Il nuovo Screamer trae ispirazione dagli…