Focus Home Interactive svela la sua line-up per l’E3 2018

Focus Home Interactive è felice di svelare la sua entusiasmante line-up per l’E3 2018. Con presentazioni a porte chiuse e dimostrazioni pratiche, ecco l’elenco completo dei titoli in mostra presso lo stand di Focus Home Interactive, West-Hall n. 4512, il 12-14 giugno:

  • Insurgency: Sandstorm: partecipa al sequel dell’FPS Insurgency con gli sviluppatori di New World Interactive, in una sessione multiplayer dedicata!
  •  Farming Simulator 19: mostrato per la prima volta, vedi la nuova entrata nel fenomeno agricolo di GIANTS Software – inclusa un’entusiasmante sorpresa da annunciare all’E3!
  • The Surge 2: Scopri 30 minuti di gioco inedito dell’action-RPG hardcore di Deck13, con un livello ambizioso e combattimenti più brutali che mai.
  • A Plague Tale: Innocence: incontra i fratelli orfani Amicia e Hugo – così come le orde di topi che li seguono – in una nuova versione di gameplay sviluppata dagli sviluppatori di Asobo Studio.
  • Call of Cthulhu: l’universo contorto di Lovecraft prende vita in una esclusiva guida guidata dagli sviluppatori di Cyanide.
  • GreedFall: tuffati nell’ultimo gioco di ruolo di Spider per scoprire un mondo unico plasmato dalla diplomazia politica, dalle relazioni di carattere e dalle scelte critiche del giocatore.

Space Hulk: Tactics sarà giocabile per la prima volta in sessioni face-to-face con gli sviluppatori nell’area pubblica, insieme a sessioni di Necromunda: Underhive Wars con gli sviluppatori Rogue Factor che esporranno in dettaglio tutte le nuove funzionalità. Gli sviluppatori di Vostok Games, lo studio di Fear the Wolves, parteciperanno anche all’E3 di quest’anno per rispondere a tutte le domande durante interviste esclusive.

Infine, saranno disponibili postazioni per provare Vampyr (DONTNOD Entertainment), The Surge – Complete Edition (Deck13), e Spintires: MudRunner (Sabre Interactive).

3/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento