Final Fantasy 7 Remake e Alan Wake Remastered compaiono nel database di Epic Games Store

Pare che Final Fantasy 7 Remake stia per approdare su PC, così come Alan Wake Remastered, e forse entrambi saranno esclusive Epic Games Store. I nomi dei due giochi sono stati infatti trovati all’interno del database dello store.

L’esclusività dei due titoli non dovrebbe sorprendere, in quanto Square Enix ha pubblicato l’intera serie di Kingdom Hearts proprio sull’Epic Games Store da poco, e Remedy aveva pubblicato sotto l’etichetta di 505 Games Control sempre in esclusiva.

La voce di Final Fantasy 7 Remake era stata creata nel 2020, mentre quella di Alan Wake Remastered nel 2019, ed entrambe le software house hanno aggiornato le voci a giugno.

Al momento né Alan Wake Remastered né Final Fantasy 7 Remake sono stati ufficialmente annunciati, per quel che ne sappiamo Remedy potrebbe essere al lavoro su un sequel di Alan Wake, e una remastered del primo sfruttando le nuove tecnologie di ray tracing moderne (data l’importanza della luce all’interno del gioco) avrebbe perfettamente senso.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Luglio 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Luglio 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci