FIFA 19 disponibile da oggi

FIFA 19, l’attesissimo nuovo capitolo del simulatore calcistico più giocato al mondo creato da Electronic Arts, è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC.

I videogiocatori possono finalmente conquistare la gloria nella UEFA Champions League scegliendo tra le nuove modalità di gioco Calcio d’Inizio, mentre le Regole Personalizzate e le nuove Statistiche disponibili rendono ancora più avvincenti le sfide con gli amici. Tante nuove Icone entrano a far parte di FIFA Ultimate Team, che grazie alla nuova modalità Division Rivals offre un nuovo modo di giocare online. L’attesissimo ultimo capitolo della modalità Storia, “Il Viaggio: Campioni” vede intrecciarsi le carriere di tre personaggi, in un’appassionante scalata ai vertici del calcio mondiale.

In questa edizione il videogioco è stato portato a nuovi livelli di autenticità, con la spettacolare entrata in scena della UEFA Champions League” spiega Aaron McHardy, Executive Producer di EA SPORTS FIFA.  “Le nuove modalità Calcio d’Inizio e le innovazioni del gameplay sono state accolte con entusiasmo da chi avuto occasione di provarle nella Demo, con EA Access e Origin Access. Non vediamo l’ora che i videogiocatori di tutto il mondo possano vivere a pieno l’esperienza di FIFA 19.”

Il giovane Alex Hunter tenta di conquistare la UEFA Champions League* con la casacca del Real Madrid. Due personaggi, Danny Williams e Kim Hunter, intrecciano le loro carriere e le loro ambizioni con quelle del protagonista, che dopo aver firmato con i blancos è sotto i riflettori e deve gestire con attenzione il successo e gli affetti. Danny Williams continua la sua scalata alla Premier League, con l’opportunità di ricoprire un nuovo ruolo nella sua squadra. Kim, nel frattempo, sta per terminare gli studi e deve prendere una decisione molto importante per il suo futuro ai livelli più alti del calcio femminile nella Women’s World Cup.  Ad arricchire “Il Viaggio: Campioni” anche la colonna sonora creata dal Premio Oscar Hans Zimmer e dal compositore Lorne Balfe.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento