inizia il nuovo evento di Final Fantasy VII su MOBIUS Final Fantasy

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Square Enix Ltd. ha annunciato che, a partire da stasera, i fan di MOBIUS FINAL FANTASY potranno divertirsi con i contenuti della nuova collaborazione con FINAL FANTASY VII, che include Sephiroth, il celebre cattivo della serie.

Il nuovo evento in collaborazione, intitolato “Fatal Calling Part 1”, durerà fino al 31 marzo e includerà una storia originale con Sephiroth e Cloud, oltre ad un nuovo sistema di Materia creato appositamente per MOBIUS FINAL FANTASY.
 
I fan potranno anche evocare e trasformarsi nel nuovo Ultimate Hero, Sephiroth. Sarà anche possibile evocare “Hero of Despair”, ovvero un nuovo Legend Job di tipo guerriero ispirato all’angelo da un’ala.  

Tra febbraio e marzo saranno disponibili i seguenti contenuti di gioco e bonus:
·        Delle missioni e delle regioni nuove a tema FINAL FANTASY VII: Oltre all’evento “Fatal Calling Part 1”, la nuova missione multiplayer “Sephiroth Descends” sarà disponibile solo a febbraio. I giocatori potranno divertirsi con altri contenuti della storia originali nelle Part 2 e 3 della regione “Fatal Calling”, che saranno disponibili a partire dall’8 e dal 15 febbraio, rispettivamente.
·        Delle potenti carte delle collaborazioni con FINAL FANTASY XV e FINAL FANTASY XIV: A grande richiesta, varie carte tra cui Noctis, Prompto, Lunafreya, Aranea, Gladio, Ignis, Iris e Ardyn di FINAL FANTASY XV e Bahamut, Odin, Garuda, Titan, Alexander e Bismark di FINAL FANTASY XIV potranno essere evocate per un periodo limitato dall’1 al 7 febbraio.
·        Bonus di gioco speciali: Solo effettuando l’accesso al gioco durante il mese di febbraio, sarà possibile ottenere fino a 14 Summon Tickets, 2 Growstar e la carta abilità “Sephiroth Dissidia FINAL FANTASY”.
·        Nuovo mestiere per Meia ispirato ad Aerith: Il nuovo Legend Job “Flower Girl of Midgar” potrà essere evocato dal 15 febbraio al 1° marzo.
·        Bonus per l’acquisto per un periodo limitato: Durante l’intero mese di febbraio, chi acquisterà 6000 Magicite riceverà il Legend Job ispirato a Cloud, “SOLDIER 1st Class” e una Growstar.
·        Evento classificatorio “Last Calling”: I giocatori esperti potranno provare ad affrontare Sephiroth e a scalare le classifiche per ricevere ricompense di gioco dal 22 febbraio al 1° marzo.
·        Estensione dell’evento in collaborazione “Eclipse Contact” di FINAL FANTASY VII REMAKE: Chi si è perso il precedente evento in collaborazione ispirato a FINAL FANTASY VII REMAKE potrà scoprire la regione dell’evento fino al 31 marzo.

MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile su Apple App Store, Google Play Store e STEAM.
LEGGI ANCHE  3DMARK lancia il nuovo benchmark per SSD

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Novembre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Novembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Novembre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Novembre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!