Elex 2 non avrà DLC a pagamento

elex 2 no dlc
elex 2 no dlc

In una nuova intervista con il sito web Twinfinite, lo sviluppatore di Elex 2 Piranha Bytes ha escluso contenuti aggiuntivi a pagamento per il prossimo gioco di ruolo fantascientifico.

Lo sviluppatore ha dichiarata alla domanda sui possibili DLC: “In realtà, non ci piacciono i DLC. Pensiamo che se la gente compra il nostro gioco, dovrebbe avere tutto quello che abbiamo pianificato di metterci dentro. Perciò non ci sono nuovi contenuti a pagamento previsti per ELEX II dopo il lancio. Naturalmente, guarderemo da vicino come il gioco viene accolto dal pubblico e lo sosterremo con le patch necessarie. Preferiremmo mettere la nostra energia creativa in un altro progetto molto presto”.

Pyranha Byte ha rivelato che il gioco prende ispirazione da “Equilibrium” (2002) di Kurt Wimmer e dal classico della fantascienza “Dune – Il pianeta deserto” (1984).

L’uscita di Elex 2 è prevista per il 1° marzo 2022 per Windows, Playstation 5/4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento