Elden Ring avrà 60fps di cap, ma supporterà il Ray Tracing

Dopo la pubblicazione del trailer di gameplay di Elden Ring, Namco Bandai ha diffuso ulteriori dettagli al riguardo, in particolar modo l’aspetto tecnico del gioco.

Prima le cattive notizie: il gioco, come da tradizione From Software, avrà un limite di 60fps. Se pensavate che all’alba del 2022 avessero capito come fare andare i giochi oltre questo limite, siete cascati male. Tuttavia, è probabile che saranno i modder a rimuovere questo limite, come hanno già fatto col loro precedente lavoro, Sekiro: Shadows Die Twice.

Adesso le buone notizie: il gioco supporterà una risoluzione fino a 4K, e supporterà gli effetti di Ray Tracing. Purtroppo, al momento non è dato sapere che tipo di Ray Tracing avrà, sappiamo solo che non saranno presenti al lancio del gioco e saranno aggiunti in seguito con una patch.

Elden Ring è atteso per il 25 febbraio 2022.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento