
Konami ha annunciato la data ufficiale di lancio per l’attesissimo action RPG basato sul popolare manga di Hiro Mashima. EDENS ZERO debutterà il 15 luglio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Windows, portando i giocatori in un’emozionante avventura attraverso la galassia.
Creato dalla mente brillante dietro successi come FAIRY TAIL e RAVE MASTER, questo nuovo titolo promette di catturare l’essenza dell’opera originale, permettendo ai fan di rivivere i momenti più significativi della storia attraverso un gameplay dinamico e coinvolgente.
Un’Avventura Cosmica Senza Precedenti
Nel gioco, i giocatori potranno controllare i protagonisti dell’amata serie, inclusi Shiki, Rebecca, Weisz e Homura, sfruttando il potere dell’Ether Gear per padroneggiare le loro abilità innate. La trama segue il giovane Shiki, cresciuto da robot animatronici sul Pianeta Granbell, che incontra Rebecca e il suo gatto Happy, i primi visitatori umani dopo ben 100 anni.
Questo incontro segna l’inizio di un viaggio straordinario alla ricerca dell’entità conosciuta come “Madre“, durante il quale il gruppo affronterà nemici potenti, formerà nuove amicizie ed esplorerà l’universo a bordo dell’astronave Edens Zero, un’eredità lasciata a Shiki da Ziggy, il “Re Demone” che lo ha cresciuto come un figlio.