Ecco la comparazione grafica di Monster Hunter Rise tra Switch e PC

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lo youtuber “EIAnalistaDeBits” ha pubblicato un video di comparazione di Monstre Hunter Rise tra la versione per Nintendo Switch e la versione PC per mostrare le differenze grafiche che ci sono tra le due.

La versione PC di Monster Hunter Rise si differenzierà da quella di Switch per l’uso di texture in alta definizione, nonché per l’assenza di limitatori di fps. Per non parlare dei comandi per mouse e tastiera, supporto a risoluzioni 21:9, chat vocale, e altre ottimizzazioni minori.

Monster Hunter Rise è atteso su PC il 12 gennaio 2022, dopo un periodo di esclusività su Switch di sei mesi. Al momento, su PC è possibile provare la demo pubblicata da Capcom da poco.

Vota
LEGGI ANCHE  Resident Evil 4 Remake, l'attore di Wesker pubblica un artwork del gioco

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Miglior case PC bianco | Quale comprare e come sceglierlo

I case per PC con colorazione bianca sono sempre più ricercati ed apprezzati dagli utenti. Si tratta di una scelta ideale per chi è in …

Le migliori tastiere wireless da gaming

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!