Ecco la comparazione grafica di Monster Hunter Rise tra Switch e PC

Lo youtuber “EIAnalistaDeBits” ha pubblicato un video di comparazione di Monstre Hunter Rise tra la versione per Nintendo Switch e la versione PC per mostrare le differenze grafiche che ci sono tra le due.

La versione PC di Monster Hunter Rise si differenzierà da quella di Switch per l’uso di texture in alta definizione, nonché per l’assenza di limitatori di fps. Per non parlare dei comandi per mouse e tastiera, supporto a risoluzioni 21:9, chat vocale, e altre ottimizzazioni minori.

Monster Hunter Rise è atteso su PC il 12 gennaio 2022, dopo un periodo di esclusività su Switch di sei mesi. Al momento, su PC è possibile provare la demo pubblicata da Capcom da poco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento