Ecco Josef Fares e le sue lamentele riguardo a EA, e agli Oscar

Il regista e game director Josef Fares, che al momento sta lavorando ad A Way Out, ha avuto modo di apparire sul palco dei The Game Awards, e in maniera alquanto colorita ha espresso il suo disappunto riguardo alle loot-box di EA. E, in quanto regista cinematografico, anche ai premi Oscar. Ma torniamo a EA e le loot-box.
Oltre a condire le sue affermazioni con diversi “fuck” e “shit”, il nostro ha anche specificato che il proprio gioco (ricordiamo che A Way Out è pubblicato da EA Originals) non ha nulla a che fare con ciò che sta succedendo in casa EA, ovvero che non ci saranno microtransazioni né loot-box, e sebbene queste ultime siano delle cadute di stile, è normale per i grossi publisher farla fuori dal vaso ogni tanto, e questo è uno dei casi.
In ogni caso, Fares è comunque contento di come EA lo sta trattando riguardo al suo gioco, e avrà pure il 100% dei proventi per il suo team. Potete vedere lo spezzone dello show a questo indirizzo su Twitch.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento