Ecco il primo confronto grafico di God of War delle versioni PC e PS5

Come un fulmine a ciel sereno, Sony ha annunciato l’arrivo di God of War su PC, in uscita per il 14 gennaio 2022. Ed è già stato persino pubblicato un video comparativo tra la versione PC e la versione PS5.

Il video, creato da Cycu1, prende le scene del trailer appena pubblicato della versione PC e le compara con la versione nativa della versione PS5, in modo da dare un’idea sulle differenze grafiche tra le due versioni.

La versione PC, come detto da Santa Monica Studio, supporterà diverse tecnologie, come GTAO, SSDO e il DLSS di Nvidia. Inoltre potrà girare in 4K, riflessi migliori e una risoluzione delle ombre più grande.

Dal video mostrato, in alcune scene la versione PC appare più realistica e più dettagliata della controparte PS5, anche se alcune scene appaiono migliori per quest’ultima versione, grazie a un uso diverso delle luci.

C’è da dire che naturalmente il video di un trailer non rappresenta la qualità finale di un gioco nativo, anche perché i Santa Monica ci stanno ancora lavorando e l’uscita di God of War dista ancora a più di un paio di mesi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento