Ecco il primo confronto grafico di God of War delle versioni PC e PS5

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Come un fulmine a ciel sereno, Sony ha annunciato l’arrivo di God of War su PC, in uscita per il 14 gennaio 2022. Ed è già stato persino pubblicato un video comparativo tra la versione PC e la versione PS5.

Il video, creato da Cycu1, prende le scene del trailer appena pubblicato della versione PC e le compara con la versione nativa della versione PS5, in modo da dare un’idea sulle differenze grafiche tra le due versioni.

La versione PC, come detto da Santa Monica Studio, supporterà diverse tecnologie, come GTAO, SSDO e il DLSS di Nvidia. Inoltre potrà girare in 4K, riflessi migliori e una risoluzione delle ombre più grande.

Dal video mostrato, in alcune scene la versione PC appare più realistica e più dettagliata della controparte PS5, anche se alcune scene appaiono migliori per quest’ultima versione, grazie a un uso diverso delle luci.

C’è da dire che naturalmente il video di un trailer non rappresenta la qualità finale di un gioco nativo, anche perché i Santa Monica ci stanno ancora lavorando e l’uscita di God of War dista ancora a più di un paio di mesi.

LEGGI ANCHE  La trilogia originale di GTA tornerà presto in vendita

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Novembre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Novembre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Novembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!