Dynasty Warriors Origins

Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato Dynasty Warriors: Origins per PlayStation 5, Xbox Series e PC (Steam). Il lancio è previsto per il 2025.

“Per quasi 30 anni, il franchise Dynasty Warriors è stato costruito non solo con un senso di realismo sul campo di battaglia, ma anche con l’azione esaltante del gioco 1 contro 1.000”, ha dichiarato Dynasty Warriors: Origins e responsabile di Omega Force Tomohiko Sho in un comunicato stampa. “Con Dynasty Warriors: Origins, torniamo a queste radici e offriamo l’azione non-stop non solo ai nostri più fedeli fan della serie, ma a tutti gli appassionati di giochi in tutto il mondo, offrendo la guerra più emozionante che siamo mai stati in grado di creare.”

Alimentato da un’elettrizzante azione 1 contro 1.000, Dynasty Warriors: Origins intensifica il campo di battaglia grazie a massicci eserciti.

Nel corso del gioco, i giocatori dovranno agire in fretta, poiché le dimensioni e la portata senza precedenti degli eserciti nemici travolgono il campo di battaglia. La coordinazione con gli eserciti alleati è fondamentale, in quanto i giocatori impiegano le tattiche di battaglia in tempo reale mentre si fanno strada tra le ondate di soldati nei combattimenti più ricchi di tensione della storia di Dynasty Warriors.

Inoltre, per la prima volta in un titolo Dynasty Warriors, la storia sarà raccontata attraverso gli occhi di un “eroe senza nome”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *