DOOM Ray Tracing anche su GPU AMD Radeon

La mod di DOOM per il Ray Tracing era esclusiva delle GPU NVIDIA, ma oggi cambia grazie al supporto delle schede AMD Radeon.

DOOM Ray Traced utilizza la pipeline di ray tracing dell’API Vulkan per supportare il ray tracing/path tracing. Se la tua GPU supporta l’estensione VK_KHR_ray_tracing_pipeline, può essere usata per giocare a DOOM RTX. Questo include le schede grafiche Nvidia della serie RTX 20/30, le schede grafiche AMD della serie Radeon RX 6000 e le loro controparti di livello professionale.

La mod è chiamata “PrBoom: Ray Traced”, e potrà essere scaricata da Github. Ovviamente la mod non comprenderà il gioco base, che dovrà essere necessariamente acquistato a parte sia attraverso GOG che Steam.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento