DOOM, potremo giocare le mappe del nuovo DLC gratuitamente

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Di norma per poter usufruire dei contenuti aggiuntivi di un DLC si dovrebbe ovviamente acquistarlo, ma per Id Software non è completamente giusto.

Di fatti hanno annunciato che per giocare le nuove mappe del DLC “Unto the Evil”, non dovremo per forza comprarlo ma ci basterà giocare insieme ad un nostro amico che l’abbia acquistato.

In pratica il gioco andrà a controllare se nel party ci sia almeno un giocatore che abbia il DLC, se non trova nessuno semplicemente non si potrà usufruire delle nuove mappe,  mentre se invece è presente allora tutti potranno usufruirne.

Questo può permettere a più persone di acquistare il DLC in gruppo cosi da risparmiare soldi, anche se ovviamente saranno costretti a giocare sempre insieme alla persona che possiede il DLC.

L’espansione “Unto the Evil” sarà disponibile dal 5 agosto, e porterà al gioco molti miglioramenti incentrati sulle modalità multiplayer del titolo, come tre nuove mappe, un nuovo demone giocabile e molto altro.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci