NVIDIA annuncia oggi che il DLSS e Reflex saranno presenti in Battlefield 2042 e DOOM Eternal ha finalmente ricevuto l’aggiornamento per il supporto del ray tracing e del DLSS di NVIDIA.
Bethesda Softworks, id Software e NVIDIA hanno collaborato per portare il DLSS di NVIDIA e il ray-tracing su DOOM Eternal e finalmente potrete godere di queste tecnologie grazie alla patch di gioco appena rilasciata. I giocatori che usufruiscono della piattaforma di gioco GeForce RTX hanno ottenuto un aggiornamento immediato – una migliore visualizzazione con riflessi in ray-tracing e prestazioni più veloci senza rinunciare alla qualità dell’immagine grazie al DLSS.
DOOM è un famosissimo franchise videoludico, e DOOM Eternal è stato lanciato l’anno scorso con l’acclamazione della critica e l’apprezzamento dei fan. Alimentato da idTech, il motore grafico incredibilmente veloce di id, DOOM Eternal sta abbattendo i confini visivi aggiungendo i riflessi in ray-tracing e il miglioramento delle prestazioni grazie al DLSS di NVIDIA. Wolfenstein: Youngblood è stato il primo gioco basato su id Tech ad aggiungere il ray-tracing e il DLSS, DOOM Eternal è il secondo.
Il ray-tracing è compatibile anche con GPU AMD Radeon RX 6000.