Disponibile X-Morph: Defense, mix tra sparatutto verticale e tower defense strategico

X-Morph: Defense è disponibile da oggi su Steam, un mix unico fra uno sparatutto con visuale dall’alto e un tower defense strategico.

NVIDIA ha collaborato strettamente con EXOR per equipaggiare il gioco con le tecnologie GameWorks: HBAO+, TXAA e PhysX Destruction.

Per quanto riguarda PhysX Destruction, EXOR ha personalizzato il codice base per la specifica applicazione di cui aveva bisogno. PhysX Destruction, in generale, consente di generare ambienti pervasivi distruggibili, che migliorano sensibilmente l’esperienza di gioco.

NVIDIA HBAO+ (Horizon Based Ambient Occlusion) rappresenta la migliore opzione di occlusione ambientale per rendere le scene più realistiche e meno “piatte”.

TXAA è, infine, una modalità di antialiasing di qualità superiore, che è stata ideata specificamente per l’integrazione diretta nei motori di gioco e che produce immagini molto meno frastagliate e più chiare di quanto possa fare qualsiasi altra tecnica comparabile.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Giugno 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci