Diablo 2 Resurrected – L’Open Beta inizia il 20 Agosto

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Blizzard ha annunciato che l’Open Beta per Diablo 2 Resurrected inizierà il 20 agosto, il prossimo weekend. Durante questo fine settimana, tutti i giocatori potranno scaricare e giocare alla versione beta del gioco.

In Diablo 2 Resurrected Beta, i giocatori affronteranno i servitori dell’Inferno come una delle cinque classi giocabili nella Beta. Ogni classe sarà altamente personalizzabile con innumerevoli opzioni di costruzione e equipaggiamento che i giocatori potranno esplorare. Inoltre, Act I: The Sightless Eye e Act II: The Secret of the Vizjerei saranno completamente giocabili.

Blizzard ha anche annunciato che una fase di accesso anticipato inizierà il 13 agosto per coloro che preordineranno il gioco.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Settembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci