Destroy All Humans Remake – Il teaser trailer Lost Mission

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Destroy All Humans! è un remake dell’amatissimo classico del 2005. Lo sviluppatore Black Forest Games ha notevolmente migliorato la grafica, creando il gioco tramite Unreal Engine 4. Tra i nuovi elementi visivi, anche i controlli sono stati modernizzati e sono stati aggiunti alcuni nuovi contenuti interessanti come sfide speciali dopo il completamento di una missione della campagna.

MA…c’è una Lost Mission. Il team di sviluppo ha scoperto – nascosta nel profondo degli archivi di Pandemic Studios – una missione inedita nel mezzo della campagna. Questa missione è stata restaurata e finalizzata e farà parte di Destroy All Humans! in arrivo il 28 luglio per PlayStation®4, Xbox One ™ e PC.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

I migliori processori PC – Classifica Ottobre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Ottobre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci