Destroy All Humans! – Cryptosporidium-137 presenta: Fun with Guns

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Quella che segue è una trasmissione proveniente da qualche luogo ubicato tra la Terra e Marte:

“Salve, esseri carnosi della Terra. Qui è Cryptosporidium 137, incaricato di recapitarvi un messaggio a nome dell’Impero Furon: sarete tutti distrutti.
Per mostrarvi quanto mi divertirò, offrendovi la distruzione finale definitiva, ho creato una nuova trasmissione audio-video per darvi un’idea dei diversi modi di distruzione di Furon. La nostra ricerca ha dimostrato che le specie che hanno familiarità con i vari modi di essere sterminati hanno il 27% di probabilità in meno di resistere. Quindi, per favore, riguardate la trasmissione più volte per imparare tutti i diversi metodi per essere annientati – non vogliamo che proviate paura quando l’invasione avrà inizio il 28 luglio 2020 sui sistemi di intrattenimento umanoidi: PC, PlayStation®4 e Xbox One™!”

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

I migliori processori PC – Classifica Ottobre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci