Gira voce in queste ore che nel prossimo capitolo di Destiny le armi della versione PC non avranno rinculo. Un’affermazione un po’, diciamo, bizzarra, in quanto come molti esperti degli FPS ben sapranno, mirare col mouse e poter sparare senza un briciolo di rinculo rende le sparatorie parecchio semplici. Mark Noseworthy, project lead presso Bungie, ha infatti raccontato presso Finder Australia che il rinculo su PC non esiste in quanto il rinculo con il controller si avverte molto bene, mentre con mouse e tastiera la visuale che si sposta senza che il mouse venga spostato non è una bella sensazione. Così, l’avrebbero tolto del tutto.
Tuttavia, in seguito è stato chiarito con un messaggio su Twitter di David Shaw, che in realtà il rinculo ci sarà anche su PC, ma sarà pesantemente modificato.
C’è da chiarire che le armi hanno una statistica chiamata “stabilità”, e nei filmati mostrati della versione PC i colpi delle armi si allontanavano sempre di più dal centro del mirino più a lungo si teneva il tasto del fuoco, pertanto è possibile che abbiano adottato una soluzione simile a CounterStrike per compensare questa cosa.

 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *