Le armi di Destiny 2 su PC non hanno rinculo? Bungie fa chiarezza

Gira voce in queste ore che nel prossimo capitolo di Destiny le armi della versione PC non avranno rinculo. Un’affermazione un po’, diciamo, bizzarra, in quanto come molti esperti degli FPS ben sapranno, mirare col mouse e poter sparare senza un briciolo di rinculo rende le sparatorie parecchio semplici. Mark Noseworthy, project lead presso Bungie, ha infatti raccontato presso Finder Australia che il rinculo su PC non esiste in quanto il rinculo con il controller si avverte molto bene, mentre con mouse e tastiera la visuale che si sposta senza che il mouse venga spostato non è una bella sensazione. Così, l’avrebbero tolto del tutto.
Tuttavia, in seguito è stato chiarito con un messaggio su Twitter di David Shaw, che in realtà il rinculo ci sarà anche su PC, ma sarà pesantemente modificato.
C’è da chiarire che le armi hanno una statistica chiamata “stabilità”, e nei filmati mostrati della versione PC i colpi delle armi si allontanavano sempre di più dal centro del mirino più a lungo si teneva il tasto del fuoco, pertanto è possibile che abbiano adottato una soluzione simile a CounterStrike per compensare questa cosa.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Giugno 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Giugno 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci