Desperados III – Annunciato il nuovo personaggio Doc McCoy

Hai bisogno di una pistola a noleggio? Chiedi a Doc McCoy, uno spietato tiratore scelto e un medico di campo veterano, che farà il lavoro. Con la sua Colt Buntline Special su misura, può tirare le ali ad una mosca o ad un avversario da molto lontano. Può anche dare al nemico un trattamento speciale con la sua siringa.

McCoy ha trascorso i suoi anni più giovani a studiare medicina in Inghilterra. Quando finì i suoi studi, salpò per il nuovo mondo, attraversò l’Atlantico e mise piede sulla costa americana. Lì fu reclutato con la forza per combattere nella guerra civile americana. Combatté e lavorò come medico, ma non sopportava l’orrore e l’inutilità della guerra, quindi abbandonò dopo un anno di servizio e divenne una pistola a noleggio. Oggi è conosciuto in alcuni ambienti come qualcuno che fa il lavoro e non fa troppe domande.

Desperados III uscirà su PC, PlayStation®4 o Xbox® One nell’estate 2020.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento