Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise su PC entro il 2021

L’editore Rising Star Games e lo sviluppatore Toybox pubblicheranno Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise su PC nel 2021, secondo il rapporto annuale 2020 della società madre Thunderful Group.

Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise è stato lanciato per la prima volta su Switch a luglio 2020, anche se non è stato un grosso successo.

I semi germogliano. Le radici si propagano. Gli alberi crescono, facendo ombra su tutto ciò che li circonda. Ma anche quando la luce illumina il terreno, filtrando tra le foglie, le radici rimangono indisturbate, come tentacoli che scavano sempre più in profondità…

E così la storia ricomincia da capo. Scava a fondo e porta alla luce il male che si cela in una cittadina all’apparenza innocente in Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Aprile 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Aprile 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci