Raiders of the Broken Planet – Nuovo trailer per le quattro campagne e date della Closed Beta

MercurySteam, il pluripremiato studio di sviluppo indipendente autore della celebre serie di Castlevania: Lords of Shadow, ha rilasciato un nuovo trailer, rinnovato il sito web e svelato i primi dettagli delle quattro campagne indipendenti che saranno disponibili nel 2017 per Raiders of the Broken Planet. La nuova avventura pulp fantascientifica di MercurySteam è un gioco online con un’inedita esperienza asimmetrica cooperativa/competitiva 4 contro 1. L’innovativo gameplay offre una combinazione di combattimenti in mischia e azione sparatutto tattica basata sulle coperture, ed è fortemente caratterizzato da una trama, che sarà possibile giocare anche in modalità single player.

Raiders of the Broken Planet sarà lanciato molto presto con la campagna Alien Myths, a cui seguiranno altre tre campagne indipendenti e aggiuntive nel corso del 2017. Wardog Fury, Hades Betrayal e Council Apocalypse andranno a formare la stagione 2017 di campagne disponibili per il gioco. Ciascuna sarà basata su una storia parallela e potrà essere affrontata in qualsiasi ordine, ma soprattutto offrirà nuove missioni, personaggi e tantissimi contenuti, che andranno ad ampliare l’universo fantascientifico e in costante evoluzione di Raiders. Presto saranno disponibili maggiori dettagli.
La Closed beta si terrà da sabato 13 maggio a domenica 14 maggio e per partecipare basta registrarsi al seguente indirizzo: https://www.mercurysteam.com/raiders-of-the-broken-planet/beta

 

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento