Dark Souls incontra Fall Guys in questo esilarante video

Con l’arrivo della seconda stagione di Fall Guys è stato introdotto un tema medievaleggiante, armature da cavaliere, dragoni, streghe, e molto altro. E qualcuno deve aver pensato come sarebbe potuto essere il gioco con questo tema se avesse avuto uno stile un po’ più serio.

Questo qualcuno, sotto il nome di Sanadsk, ha infatti pensato come sarebbe Fall Guys se fosse ambientato nel mondo di Dark Souls e ne ha creato un video dimostrativo usando l’Unreal Engine, battezzando questa sua creazione Fall Guys Prepare to Dive Edition, e non poteva essere altrimenti.

Come si può evincere dal video, i personaggini giocondi protagonisti di Fall Guys sono stati sostituiti dai più iconici funghi, che chiunque ha giocato a Dark Souls riconoscerà, e non potevano naturalmente mancare elmi caratteristici con cui personalizzarli, così come gran parte delle ambientazioni ricalcano quelle più famose, come la Grotta di Cristallo, l’Abisso, Lost Izalith, e molte altre.

Naturalmente niente di tutto questo è giocabile, ma chissà se From aprirà mai le porte a questa curiosa collaborazione perché diventi realtà. O se il modder realizzerà qualcosa che potrà poi distribuire da giocare in server personalizzati.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci