NVIDIA rilascia oggi una nuova video intervista fatta agli sviluppatori di CD PROJEKT RED, insieme ai nuovi requisiti raccomandati consigliando la GeForce RTX 3070 per il ray-tracing.
Un tour virtuale in Night City
Il video mostra un gameplay con presente il ray-tracing DXR e il DLSS di NVIDIA e analizza come l’uso di queste tecnologie renda l’ambiente molto più coinvolgente, particolarmente interessante è infatti la differenza tra il giorno e la notte ottenuta con il ray tracing. Il video ha la funzione di mettere in evidenza i momenti più salienti di “una giornata tipo” in Night City, mostrando molte scene di gioco mai viste prima d’ora.
GeForce RTX 3070 per Cyberpunk 2077 – Specifiche aggiornate
CD PROJEKT RED ha aggiornato le configurazioni di sistema consigliate per Cyberpunk 2077 , includendo le GPU consigliate per vivere Night City in tutto il suo splendore con RTX ON. Il gioco mozzafiato sarà arricchito da riflessi ray-tracing DXR, illuminazione diffusa, occlusione ambientale e ombre, oltre che dal DLSS di NVIDIA, che offre la migliore esperienza possibile in Cyberpunk 2077.