Cyberpunk 2077 – I nuovi requisiti, RTX 3070 consigliata per il Ray Tracing

NVIDIA rilascia oggi una nuova video intervista fatta agli sviluppatori di CD PROJEKT RED, insieme ai nuovi requisiti raccomandati consigliando la GeForce RTX 3070 per il ray-tracing.

Un tour virtuale in Night City
Il video mostra un gameplay con presente il ray-tracing DXR e il DLSS di NVIDIA e analizza come l’uso di queste tecnologie renda l’ambiente molto più coinvolgente, particolarmente interessante è infatti la differenza tra il giorno e la notte ottenuta con il ray tracing. Il video ha la funzione di mettere in evidenza i momenti più salienti di “una giornata tipo” in Night City, mostrando molte scene di gioco mai viste prima d’ora.

GeForce RTX 3070 per Cyberpunk 2077 – Specifiche aggiornate
CD PROJEKT RED ha aggiornato le configurazioni di sistema consigliate per Cyberpunk 2077 , includendo le GPU consigliate per vivere Night City in tutto il suo splendore con RTX ON. Il gioco mozzafiato sarà arricchito da riflessi ray-tracing DXR, illuminazione diffusa, occlusione ambientale e ombre, oltre che dal DLSS di NVIDIA, che offre la migliore esperienza possibile in Cyberpunk 2077.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci